Loading

Fly Boutique Hotel- Napoli

Piazza Mercato, 113

Informazioni

Perchè piace questa struttura?

Dalla ristrutturazione di un edificio di un’antica sartoria napoletana, nel cuore dell’antico mercato di Napoli, nasce il nostro Fly Boutique Hotel. La nostra struttura dispone di 12 camere e le aree comuni sono impreziosite da arredi moderni in perfetto stile minimalista, realizzati rispettando i principi del Feng Shui, per donare all’ospite un immediato senso di relax. Lo stile e la scelta dei colori ne fanno un elegante e lussuoso hotel nel centro storico di Napoli. La posizione strategica della nostra struttura, ci permette di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di viaggiatore, grazie alla vicinanza con le maggiori vie di collegamento, i luoghi di interesse storico-culturale, ed i quartieri dello shopping.Siamo situati ad 1 km dalla Stazione Centrale e dal Porto, a 4 Km dall’aeroporto, a soli 500 metri dal centro storico e commerciale di Napoli e ad 1 km dal centro direzionale. La decennale esperienza ed il continuo rinnovarci, oggi ci permette di confezionare un servizio su misura, studiato in base alle esigenze ed ai gusti di ogni singolo ospite, dalla scelta delle profumazioni, dei colori, della colazione ai servizi supplementari, perché per noi ogni ospite è unico.

Mappa


Piazza Mercato, 113 Napoli Italia

Descrizione

La Filosofia della forma

Il Fly Boutique Hotel, è arredato in perfetto stile minimalista. Gli ambienti, di colorazioni diverse, sono ispirati ai principi del Feng Shui.

Il Feng-Shui è conosciuto come l’arte di armonizzare l’ambiente che ci circonda, mettendolo in sintonia con il nostro essere più profondo.

I colori, seguendo il principio che fonde lo Yin e lo Yang, sono combinati tra loro  per trasmettere un immediato senso di equilibrio, relax e forza emotiva.

Minimalismo “Less is more”

Il minimalismo si basa sulla semplicità della forma, è la tendenza a ridurre all'essenziale senza elementi decorativi in ​​eccesso, in modo da dare una percezione di pulizia geometrica. Le linee rette, il colore uniforme dei materiali, tessuti semplici, funzionalità e spazialità che si evolvono in armonia con la luce e l'ambiente.