Loading

Al 68 di Piazza Cavour B&B

Piazza Cavour, 68

Informazioni

Perchè piace questa struttura?

I turisti che si rivolgono al nostro B&B troveranno genuinità e familiarità, : l’ autenticità, la tipicità, il radicamento e lo stretto legame con il territorio e la cultura di appartenenza, la salvaguardia della tradizione , l’entusiasmo nel rapporto umano sono i punti di forza che noi mettiamo a disposizione dell’ospite nel nostro B&B.
Se sarai curioso di scoprire o di essere “guidato” nella scoperta del territorio e della cultura della città di Napoli, verrà messa a disposizione materiale di vario genere, per far conoscere i servizi o le proposte, turistiche,artigianali,culturali,enogastronomiche e di intrattenimento esistenti in città.
Il nostro obiettivo è un sistema turistico orientato alla qualità, continuamente in evoluzione ed alimentato attraverso un sincero ascolto dell’ospite: il vero protagonista.
Ah dimenticavo mi chiamo Luca e sono laureato in architettura ma nella vita ho deciso di fare altro dedicandomi alla gente con una progettualità diversa………in una parola L’ACCOGLIENZA.

Mappa


Piazza Cavour, 68 Napoli Italia

Descrizione

L’appartamento si trova al secondo piano del civico 68 nel famoso palazzo del Duca di Montemajor costruito nel 1766 e ultimato nel 1806 dagli architetti Schipp e Gasse e due delle tre camere affacciano sulla Piazza Cavour.
La piazza ubicata nel centro storico cittadino, al limite meridionale del quartiere Stella, nella quale sboccano tra le varie strade via Foria e via Costantinopoli da dove si arriva alla vicina Piazza Bellini. Piazza Cavour per grandissima parte composta da giardini che occupano in lunghezza tutto il centro, inglobando le due stazioni della metropolitana poste ai limiti laterali della piazza e la fontana del Tritone. A est si allarga il Museo Archeologico Nazionale e di fronte vi è la Galleria Principe di Napoli mentre a sud, , vi è l'antica porta onoraria della città, unica delle quattro che ha conservato nel corso del tempo l'affresco di Mattia Preti voluto per la fine della peste del 1656, ovvero la Porta San Gennaro.
In piazza sono presenti:
• la Stazione Museo della Linea 1
• la Stazione Cavour della Linea 2.
Le due stazioni sono unite tramite sottopassaggio pedonale. Il B&B al68dipiazzacavour è facilmente raggiungibile anche grazie ai mezzi pubblici per via della posizione centrale in cui si trova.

Situato tra il Museo di Napoli e la stazione della metropolitana Cavour, 'Al 68 Di Piazza Cavour offre sistemazioni dotate di bagno privato e connessione Wi-Fi gratuita e una colazione dolce giornaliera, servita all\'ora che desiderate.

'Al 68 occupa il 2° piano di un edificio risalente alla fine del XIX secolo non provvisto di ascensore e propone sistemazioni caratterizzate da alti soffitti e pavimenti piastrellati decorati.

La struttura dispone di un monolocale con angolo cottura e di ca
mere con arredi personalizzati e vista sulla piazza o sul cortile interno.

La prima colazione viene servita ogni giorno nella sala ristorazione comune con TV.